Ultima modifica: 22 ottobre 2016

Comunicati sindacali

Il 26, 27 e 28 aprile si svolgeranno le elezioni, con modalità online, per rinnovare l’assemblea dei delegati del Fondo Espero.

IL FUTURO DIPENDE DA CIÒ CHE FACCIAMO NEL PRESENTE (Mahatma Gandhi).

Gentili Colleghe e Colleghi,
nei prossimi 26, 27 e 28 aprile 2018, saremo chiamati a rinnovare l’Assemblea dei Delegati del Fondo di previdenza complementare “Espero”, a cui avete dato la vostra adesione. L’assemblea rappresenta i lavoratori aderenti al Fondo e successivamente eleggerà gli organismi direttivi e di controllo dello stesso.
Lo Snals-Confsal dedica al Fondo Espero una particolare attenzione, al fine di poter garantire, attraverso i nostri rappresentanti designati, il massimo rendimento a tutti gli aderenti con investimenti affidabili, trasparenti e certificati. Per continuare a vigilare è necessario il voto di tutti noi alla lista SNALS-Confsal, affinchè i nostri eletti nell’Assemblea dei Delegati possano con forza rappresentare gli interessi degli iscritti per ottenere esiti sempre più positivi.
Dalle ore 8 del 26 aprile alle ore 24 del 28 aprile sarà possibile votare, per gli iscritti al Fondo, attraverso la procedura on-line accessibile da qualsiasi postazione internet, ribadendo l’importanza degli strumenti di partecipazione e controllo che si concretizzano con il vostro voto.
Le nostre strutture provinciali sono a disposizione per qualsiasi informazione, assistenza e consulenza. Vi invito, pertanto, a contribuire all’elezione dei nostri rappresentanti, facendovi portavoce anche fra i colleghi, sapendo che il ruolo del nostro Sindacato è centrale nella gestione della previdenza complementare, così come lo è nella tutela dei diritti di tutti i lavoratori.

Elvira Serafini

San Donà di Piave, 21/04/2018

Alle famiglie degli alunni:
Scuola Infanzia
Scuola Sec. 1° grado I.C. Lucia Schiavinato

Oggetto: SAESE e ANIEF, sciopero intera giornata del 02 e 03 Maggio 2018

Vista la nota del MIUR prot. n.11900 del 16/04/2018

COMUNICA
ai genitori che è stato indetto uno sciopero per il personale docente, ed ata per le giornate del 02 e 03 Maggio p.v. e per questi motivi, in tali giornate, non è possibile garantire il normale svolgimento delle lezioni e la vigilanza degli alunni.
I genitori o tutori o accompagnatori delegati, al mattino dovranno necessariamente accompagnare i propri figli ed accettarsi dell’effettivo svolgimento delle lezioni o della vigilanza.

Il servizio di trasporto è sospeso all’andata, regolare al ritorno.

Dr.ssa Angela Sodano

RIEPILOGO DEI RISULTATI DELLE ELEZIONI DELLA RSU

MASCHIFEMMINE
AVENTI DIRITTO22149
VOTANTI1595

RISULTATI

Schede valide
Schede bianche
Schede nulle
Totale Schede scrutinate

Nome O.S. proponenteVOTI
Lista 1SNALS39
Lista 2ANIEF5
Lista 3GGIL3
Lista 4CISL4
Lista 5GILDA20
Lista 6UIL36

PREFERENZE

LISTA 1VOTILISTA 2VOTILISTA 3VOTILISTA 4VOTILISTA 5VOTILISTA 6VOTI
ROSSETTI BACCIOLO A.22PIAZZA MATTEO1ROTUNDO GAETANO3MANZINI ALESSANDRA2SCAPOLAN ARIANNA18BRANCAGLIONE CARMINE26
AUTERO ALESSANDRO12PADUANO MARGHERITA4************************DA COL FRANCA1************************ZORDAN GIOVANNA9
PARO GABRIELLA2************************************************************************************************************************

IL SEGGIO

Presidente             GARGANO ROSARIO CESARE

Scrutatore              BUCCA ROSARIA RITA

Scrutatore              RICCIARDI CARMELINA

San Donà di Piave, 09/03/2018

Alla Sig.ra Cibin Orietta
Alla Sig.ra Boccato Sonia
Alla Prof.ssa Ziero
Al Sito web
All’Albo sindacale dell’Istituto

OGGETTO: costituzione della commissione elettorale elezioni per il rinnovo RSU.

La Dirigente Scolastica Dott.ssa Angela Sodano
Vista la circolare dell’ARAN n. 1/2018 avente per oggetto : Rinnovo delle RSU. Elezioni del 17,18,19 aprile 2018. Chiarimenti circa lo svolgimento delle elezioni;
Verificato i nominativi che le OO.SS. hanno individuato quali componenti della commissione elettorale;
COMUNICA
che la commissione elettorale per questa istituzione scolastica, per le elezioni per il rinnovo delle RSU del 17-18-19 aprile 2018, si è costituita in data odierna con le persone Cibin Orietta, Boccato Sonia e Ziero Arianna.

Dott.ssa Angela Sodano