©  2017 – Istituto Comprensivo Lucia Schiavinato, Via Repubblica, 74, San Donà di Piave – Venezia 30027   cod. mec. VEIC82800G
Ultima modifica: 9 settembre 2017 alle ore 16:28

Classi prime scuola secondaria primo grado – progetto accoglienza

Comunicazione n.20

San Donà di Piave, 08/09/2017

Alle Famiglie degli alunni iscritti al 1° anno della
scuola secondaria di 1° grado “L. Schiavinato”
Loro Sedi

Oggetto: 11 settembre primo giorno di scuola progetto accoglienza.

Si comunica alle famiglie degli alunni in indirizzo che per realizzare l’attività di accoglienza gli alunni sono invitati a portare anche un grembiule da cucina e chi può un cappello da cuoco.
Inoltre, sono graditi, un chilo di simpatia, un pizzico di disponibilità e un litro di allegria.

Distinti saluti.
La Dirigente Scolastica e i docenti referenti del progetto.