©  2017 – Istituto Comprensivo Lucia Schiavinato, Via Repubblica, 74, San Donà di Piave – Venezia 30027   cod. mec. VEIC82800G
Ultima modifica: 3 luglio 2017

Genitori e Alunni

E’ possibile scaricare soltanto i moduli che servono nel formato desiderato.
I formati disponibili sono MsWord, PDF. Con la pubblicazione in formato RTF ottemperiamo a quanto richiesto dalle Linee guida per i siti web della PA.
Per i moduli non presenti in questa pagina rivolgersi alla segreteria scolastica negli orari di ricevimento al pubblico.

Modulistica Genitori e Alunni

Modelli formato MsWord