Ultima modifica: 22 ottobre 2016

Comunicati sindacali

Il 26, 27 e 28 aprile si svolgeranno le elezioni, con modalità online, per rinnovare l’assemblea dei delegati del Fondo Espero.

IL FUTURO DIPENDE DA CIÒ CHE FACCIAMO NEL PRESENTE (Mahatma Gandhi).

Gentili Colleghe e Colleghi,
nei prossimi 26, 27 e 28 aprile 2018, saremo chiamati a rinnovare l’Assemblea dei Delegati del Fondo di previdenza complementare “Espero”, a cui avete dato la vostra adesione. L’assemblea rappresenta i lavoratori aderenti al Fondo e successivamente eleggerà gli organismi direttivi e di controllo dello stesso.
Lo Snals-Confsal dedica al Fondo Espero una particolare attenzione, al fine di poter garantire, attraverso i nostri rappresentanti designati, il massimo rendimento a tutti gli aderenti con investimenti affidabili, trasparenti e certificati. Per continuare a vigilare è necessario il voto di tutti noi alla lista SNALS-Confsal, affinchè i nostri eletti nell’Assemblea dei Delegati possano con forza rappresentare gli interessi degli iscritti per ottenere esiti sempre più positivi.
Dalle ore 8 del 26 aprile alle ore 24 del 28 aprile sarà possibile votare, per gli iscritti al Fondo, attraverso la procedura on-line accessibile da qualsiasi postazione internet, ribadendo l’importanza degli strumenti di partecipazione e controllo che si concretizzano con il vostro voto.
Le nostre strutture provinciali sono a disposizione per qualsiasi informazione, assistenza e consulenza. Vi invito, pertanto, a contribuire all’elezione dei nostri rappresentanti, facendovi portavoce anche fra i colleghi, sapendo che il ruolo del nostro Sindacato è centrale nella gestione della previdenza complementare, così come lo è nella tutela dei diritti di tutti i lavoratori.

Elvira Serafini

San Donà di Piave, 21/04/2018

Alle famiglie degli alunni:
Scuola Infanzia
Scuola Sec. 1° grado I.C. Lucia Schiavinato

Oggetto: SAESE e ANIEF, sciopero intera giornata del 02 e 03 Maggio 2018

Vista la nota del MIUR prot. n.11900 del 16/04/2018

COMUNICA
ai genitori che è stato indetto uno sciopero per il personale docente, ed ata per le giornate del 02 e 03 Maggio p.v. e per questi motivi, in tali giornate, non è possibile garantire il normale svolgimento delle lezioni e la vigilanza degli alunni.
I genitori o tutori o accompagnatori delegati, al mattino dovranno necessariamente accompagnare i propri figli ed accettarsi dell’effettivo svolgimento delle lezioni o della vigilanza.

Il servizio di trasporto è sospeso all’andata, regolare al ritorno.

Dr.ssa Angela Sodano

RIEPILOGO DEI RISULTATI DELLE ELEZIONI DELLA RSU

MASCHIFEMMINE
AVENTI DIRITTO22149